RebecchiLupa Piacenza: Baraldi, Dall’Ora e il diesse Mazzari analizzano la vittoria di San Vito
Autore: Lega Volley Femminile
11 Gennaio 2009

Ecco alcuni commenti piacentini dopo la partita:

“Nel primo set abbiamo lavorato molto bene, con percentuali di attacco altissime, riuscendo a fermare bene Pinedo”, spiega Davide Baraldi. “Nel secondo c’è stata la reazione di San Vito, e devo fare i complimenti alle mie ragazze per aver mantenuto la concentrazione e aver saputo soffrire di fronte alle avversarie che sono state a lungo in vantaggio e sostenute da un grandissimo tifo. Sono state bravissime a mantenere grinta, determinazione e voglia di stare attaccate al punto, e così il secondo set ha rappresentato la chiave di volta dell’incontro. Se l’avesse vinto San Vito la partita si sarebbe riaperta, invece così abbiam forse tolto loro le forze e chiuso bene il terzo set”.

Un ottimo compleanno per Chiara Dall’Ora: “Sì, è stato molto bello vincere qui perchè è stato difficile. Siamo state molto brave quando si è trattato di combattere punto a punto, ma avevamo preparato molto bene questa partita perchè San Vito veniva da risultati molto positivi ed è molto forte soprattutto in casa”.

Il Direttore Sportivo Stefano Mazzari commenta positivamente il grande tifo di San Vito: “Sembrava di essere in una vera bolgia, ma devo fare i miei complimenti al pubblico di San Vito perchè è stato molto caloroso ma sportivissimo e correttissimo”.

Visualizza sponsor