RebecchiLupa Piacenza: Daniela Ginanneschi lascia
Autore: Lega Volley Femminile
17 Luglio 2007


Apprendiamo oggi che Daniela Ginanneschi, una delle bandiere della nostra squadra che ritenevamo potesse orgogliosamente rimanere con noi per ancora tanti lunghi anni, ha deciso di interrompere la collaborazione con la RebecchiLupa.

L’informazione ricevuta pone fine, senza dubbio con eccessivo ritardo, ad una lunga serie di dichiarazioni, di smentite, di rinvii e silenzi.

Quando entrò nel nostro sodalizio Daniela Ginanneschi condivise una scelta tecnica molto coraggiosa, e lavorando intensamente sotto l’attenta guida di Leonardo Barbieri cambiò ruolo da opposto a schiacciatrice di banda: il risultato ottenuto fu così valido da portare per la prima volta Daniela alla ribalta della Nazionale azzurra.

Durante gli anni trascorsi con noi Daniela Ginanneschi ha anche condiviso e apprezzato i valori del codice etico con indirizzo sportivo che è da tempo uno dei punti d’orgoglio della nostra società.

Oggi prendiamo atto che la nostra giocatrice intende intraprendere nuove avventure, e auguriamo a Daniela Ginanneschi le migliori e meritate soddisfazioni sportive.

 

Visualizza sponsor