Lega Volley Femminile
26/11/2024
Coppe europee – Novara comincia con il piede giusto la...
Quattro giocatrici in doppia cifra per coach Bernardi. Ritorno l’11 dicembre al Pala Igor Comincia nel migliore dei modi l’avventura europea ...
LeggiRiprende il campionato di serie A2 e la RebecchiLupa ritorna in campo domani per l’ultima giornata del girone di andata. Dopo un intenso periodo di allenamenti, svolti anche congiuntamente alla Riso Scotti Pavia e alla Magic Pack Cremona, la squadra parte oggi per raggiungere in serata San Vito dei Normanni dove domenica alle 17.30 incontrerà la Stamplast San Vito, formazione che precede di due punti le piacentine.
Tra i motivi di interesse è senz’altro l’esordio di Elena Koleva. L’opposto bulgaro si sta velocemente integrando nella squadra, e ha già mostrato una buona intesa con le compagne come dimostrato anche dal buon rendimento della RebecchiLupa nei set amichevoli recentemente disputati. In queste partite di allenamento Mauro Fresa ha ruotato tutte le giocatrici a disposizione, con l’eccezione proprio di Elena Koleva che non è mai uscita dal rettangolo di gioco.
Domenica Koleva scenderà in campo nel sestetto iniziale che probabilmente vedrà Borrelli e Rocca in banda, Nicolini e Dall’Ora al centro, Katia in regia e Boscoscuro libero, anche se come al solito Fresa deciderà la effettiva formazione all’ultimo momento.