RebecchiLupa Piacenza: giovedì esordio casalingo nell’amichevole contro le tedesche del Vilsbiburg
Autore: Lega Volley Femminile
13 Ottobre 2009

Dopo una lunga serie di tornei e amichevoli lontano da Piacenza, giovedì 15 ottobre la RebecchiLupa sarà finalmente in campo fra le mura amiche del Palasport Edgardo Franzanti di Viale Anguissola 1, chiamato anche confidenzialmente “PalAnguissola”.
Per questa prima partita casalinga della stagione la RebecchiLupa si presenterà al gran completo per affrontare in un incontro amichevole una delle migliori squadre della Bundesliga tedesca. Si tratta della Rote Raben Vilsbiburg, formazione che nel 2009 ha vinto la Coppa di Germania e si è classificata al secondo posto del Campionato Tedesco di Bundesliga, e nel 2008 ha conquistato il titolo di Campione di Germania.
Nella formazione osptite militano molte giocatrici che frequentano regolarmente la rappresentativa nazionale tedesca, fra cui Lena Möllers e Sarah Petrausch che sono scese in campo contro l’Italia e la Polonia durante la final four dei campionati europei appena conclusi.
Per le ragazze di Caprara si tratterà di un test molto utile per proseguire nella delicata fase di messa a punto in preparazione del campionato che inizierà questa domenica con il Piacenza in trasferta a Pesaro.
L’orario del fischio d’inizio di RebcchiLupa Piacenza – Rote Raben Vilsbiburg è stato fissato alle ore 16.45.

Visualizza sponsor