RebecchiLupa Piacenza: il match di Castelfidardo dà il via agli scontri diretti
Autore: Lega Volley Femminile
29 Febbraio 2008

Dopo una serie di incontri contro le prime della classifica, la RebecchiLupa inizia gli scontri diretti con le squadre che hanno pochi punti di distacco dalle piacentine.
La prima di queste sfide sarà domenica a Castelfidardo in casa della Marche Metalli Hik, una formazione che attualmente è penultima ma che in questa stagione ha già dimostrato la sua pericolosità in più di una occasione, ad esempio superando il 10 febbraio la Magic Pack Cremona e, domenica scorsa, costringendo al tie break la Riso Scotti Pavia.
La scomoda posizione di classifica sarà certamente uno stimolo in più sia per Castelfidardo che per Piacenza. Nelle interviste rilasciate ai media, in casa RebecchiLupa molte voci hanno sottolineato l’importanza di questo incontro, anche se nessuno lo considera l’ultima spiaggia.
La RebecchiLupa ha trascorso una tranquilla settimana di allenamenti, e nel pomeriggio di sabato partirà per la lunga trasferta.

DI NUOVO IN TV…
Domenica alle 21.30 la partita sarà trasmessa in differita dalla rete televisiva satellitare 3 Channel, visibile attraverso Sky o anche in chiaro sintonizzandosi sul satellite HotBird 8 (13° Est, Freq. 10971, Polar. Horiz., SR 27500, Fec 3/4, Transp. 123); la medesima trasmissione sarà liberamente visibile anche via internet sul sito www.3channel.it.

…E IN RADIO
Nuovo appuntamento via etere lunedì 3 marzo, quando alle 18:45 Elena Koleva interverrà sulle frequenze di Radio Sound all’interno del programma condotto da Alessandra Lucchini e ideato per permettere agli ascoltatori di conoscere meglio sportive e sportivi delle realtà piacentine.
Lunedì gli appassionati potranno partecipare al programma semplicemente inviando un sms al 333 75 75 246, oppure intervenire in diretta telefonando allo 0523 590 590.

Visualizza sponsor