Una trasferta insidiosa attende la
RebecchiLupa. Domenica infatti le ragazze piacentine saranno in scena al Palalido di Milano per affrontare la locale Europea 92 Virgin Radio Milano, formazione nuova ma da molti indicata fra le favoritissime per la promozione in A1.
La società milanese è infatti nata dalla unione di due precedenti importanti realtà del volley femminile italiano, la Original Marines Arzano e la Europea 92 Isernia, e alla luce di questa pluriennale esperienza sui campi della serie A ha ora allestito una squadra di prim’ordine.
Milano non ha finora raccolto punti in classifica, per cui domenica si presenterà senz’altro in campo molto aggressiva e punterà certamente alla vittoria.
In queste condizioni l’impegno della RebecchiLupa si presenta fra i più difficili, e richiederà senz’altro il massimo impegno da parte della squadra e di tutto lo staff.
Anche i tifosi stanno preparando la trasferta allestendo un pullman che domenica partirà da Rivergaro e da Piacenza per raggiungere il Palalido di Milano: per qualsiasi informazione e per prenotare posti è a disposizione Andrea Rizzi al numero 3391466576.