Csi Clai Imola
04/01/2025
LA CLAI RINFORZA IL SUO ORGANICO E PUNTA FORTE SULLA...
La finestra di mercato invernale ha portato grosse novità in casa Clai Imola Volley. La società santernina ha infatti ufficializzato l’ingaggio d...
LeggiVeronica Angeloni, Valentina Borrelli, Paola Croce, Chiara Dall’Ora, Eva Mazzocchi, Laura Nicolini, Alessandra Petrucci e Federica Stufi si son trovate ieri per la prima volta insieme a Piacenza e hanno iniziato con entusiasmo la prima settimana di allenamenti sotto la guida di Giovanni Caprara e di tutto lo staff.
Assenti giustificatissime Heike Beier (appena tornata dal Giappone dove ha conquistato la medaglia di bronzo al World Grand Prix), Mia Jerkov, Joanna Kaczor e Giulia Rondon, tutte e quattro attualmente impegnate con le proprie rappresentative nazionali.
Molto grande è stato l’interesse dei media sulla apertura ufficiale di questa nuova stagione della RebecchiLupa Piacenza. Per quasi un’ora le ragazze e lo staff sono stati al centro dell’attenzione degli inviati di quotidiani e settimanali, radio, TV, siti web, fra cui Piacenzasera.it che sta ora trasmettendo molte interviste in streaming audio-video.
La giornata è proseguita con test e attività fisiche presso il centro Kinesport diretto dal preparatore atletico Fiorenzo Zani, sotto l’attenta supervisione dell’intero staff tecnico e medico.