RebecchiLupa Piacenza: iniziati gli allenamenti tra microfoni e flash
Autore: Lega Volley Femminile
26 Agosto 2009

Veronica Angeloni, Valentina Borrelli, Paola Croce, Chiara Dall’Ora, Eva Mazzocchi, Laura Nicolini, Alessandra Petrucci e Federica Stufi si son trovate ieri per la prima volta insieme a Piacenza e hanno iniziato con entusiasmo la prima settimana di allenamenti sotto la guida di Giovanni Caprara e di tutto lo staff.

Assenti giustificatissime Heike Beier (appena tornata dal Giappone dove ha conquistato la medaglia di bronzo al World Grand Prix), Mia Jerkov, Joanna Kaczor e Giulia Rondon, tutte e quattro attualmente impegnate con le proprie rappresentative nazionali.

Molto grande è stato l’interesse dei media sulla apertura ufficiale di questa nuova stagione della RebecchiLupa Piacenza. Per quasi un’ora le ragazze e lo staff sono stati al centro dell’attenzione degli inviati di quotidiani e settimanali, radio, TV, siti web, fra cui Piacenzasera.it che sta ora trasmettendo molte interviste in streaming audio-video.

La giornata è proseguita con test e attività fisiche presso il centro Kinesport diretto dal preparatore atletico Fiorenzo Zani, sotto l’attenta supervisione dell’intero staff tecnico e medico.

Visualizza sponsor