La centrale Michela Zambelli della RebecchiLupa under 16 farà parte della Selezione Regionale Femminile dell’Emilia-Romagna.
La giovanissima del River 2001 è così entrata nella rosa delle 12 pallavoliste che vedremo presto in campo nei tornei ufficiali a cui parteciperà la Selezione, che come noto è riservata alle atlete under 15 e dovrà confrontarsi con le altre rappresentative regionali italiane.
Nel pomeriggio di domenica 16 marzo Michela Zambelli, classe 1993, sarà a Reggio Emilia con le compagne agli ordini della responsabile Milena Maldini per un allenamento in vista degli imminenti incontri ufficiali della Selezione.
Ecco la rosa completa della Selezione dell’Emilia-Romagna (tra parentesi l’anno di nascita):
Melenchuk Hanna (93) del Volley Modena, Devetag Sofia (93) e Vallicelli Cecilia (93) della Teodora Ravenna, Candi Sonia (93) del Faenza, Francia Elena (93) della Pallavolo Riccione, Solmi Valentina (93) della Us Acli S.Luca – S.Giorgio (FE), Piolanti Camilla (93) della Solarolo Volley Imola, Zambelli Michela (93) della RebecchiLupa River 2001, Nobile Giulia (93), Vece Serena (94) e Palladino Giorgia (94) della Idea Volley, Prandi Vittoria (94) della Stadium Mirandola.
Sempre domenica 16 marzo, alle 11.00, la RebecchiLupa under 16 scenderà in campo a Rivergaro per la gara di andata della sfida ad eliminazione diretta valida per i quarti di finale del campionato regionale di eccellenza under 16, ospite la Libertas Clai Imola.