
Megabox Vallefoglia
06/04/2025
MEGABOX, IL PROSSIMO ANNO IN EUROPA
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia compie l’ennesima impresa di questa sua memorabile stagione strappando la qualificazione alla Challenge C...
LeggiLa RebecchiLupa ha ripreso fiduciosa la preparazione dopo la grande e spettacolare partita a Volta Mantovana. “Domenica siamo stati solo poco cinici quando dovevamo chiudere l’incontro”, spiega Mauro Fresa, “ma contro Volta abbiam certamente disputato la miglior partita in trasferta di questo campionato, e per di più in casa della seconda in classifica. La RebecchiLupa ha giocato a livelli molto alti sia in prima che in seconda linea, non c’è dubbio. Questa prestazione mi fa ben sperare per il futuro”.
Un futuro molto impegnativo, dato che questa domenica 3 febbraio il calendario prevede subito un altro grosso impegno per la RebecchiLupa che a Piacenza ospiterà l’Europea 92 Virgin Radio Milano, la squadra più in forma del momento.
Dopo ben otto vittorie consecutive, la formazione milanese occupa i primi posti della graduatoria con soli tre punticini di distacco dalla capolista ed è considerata una delle più forti candidate alla promozione diretta.
Malgrado queste premesse poco incoraggianti, la RebecchiLupa ce la sta mettendo tutta per farsi trovare preparata all’appuntamento, e per l’occasione di questo difficile impegno la società piacentina ha deciso di prolungare l’eccezionale offerta che consente agli studenti l’acquisto di un abbonamento speciale a soli 18 Euro valido per tutte le partite interne previste dal calendario.
L’iniziativa, lanciata il 19 gennaio, ha già avuto un grande successo, e proprio il 19 contro Santa Croce è stato raggiunto il record stagionale di pubblico.