Sabato alle 20.30 la RebecchiLupa incontrerà Ostiano al PalAnguissola di Piacenza. Sarà una sfida importante che si prennuncia molto combattuta, viste le forti motivazioni di entrambe le squadre.
Ostiano è infatti alla caccia dei punti necessari ad allontanarsi dalle zone pericolose della classifica, e tenterà di sfruttare al massimo l’occasione per tenere lontane le inseguitrici.
Per la RebecchiLupa la situazione in classifica è ben più rassicurante, ma le piacentine non vedono l’ora di mettere in cassaforte i punti necessari a stabilizzare la classifica.
A conti fatti, alla RebecchiLupa sabato sera basterebbe solo vincere due set per assicurarsi il punticino che sancirebbe la salvezza matematica, ma a Fresa e le sue ragazze è rimasta tantissima voglia di ben figurare e di scendere in campo determinate in tutte e tre le partite che rimangono, in modo da finire il campionato nella miglior posizione possibile.
INGRESSI A DUE EURO PER GLI UNDER 18 – In questo finale di campionato il pubblico del PalAnguissola è in costante aumento, e per favorire ulteriormente l’afflusso dei tifosi in occasione del match con Ostiano la società ha comunicato che sabato i giovani al di sotto dei 18 anni potranno eccezionalmente acquistare il biglietto per la tribuna libera a soli due Euro. Restano ovviamente invariate le condizioni di accesso completamente gratuito riservate ai giovanissimi fino a 11 anni.