RebecchiLupa Piacenza: sabato si gioca davanti alle telecamere di 3 Channel
Autore: Lega Volley Femminile
27 Dicembre 2007

Fine anno “col botto” per la RebecchiLupa Piacenza.
Sabato 29 dicembre alle 20.30 il Pala Anguissola ospiterà la I Classe Roma per un incontro che presenta molti spunti di interesse.
In primo luogo spicca l’indubbio valore delle avversarie: la I Classe sta disputando un ottimo campionato, è ancora imbattuta in casa propria con sette vittorie su sette incontri, e anche se dalle trasferte è tornata vincitrice solo una volta su sei occasioni la squadra romana è oggi sesta in classifica a una manciata di punti dalla vetta.
Alla regia della I Classe è Elena Drozina, palleggiatrice molto nota al pubblico piacentino per aver guidato la Rebecchi Rivergaro alla indimenticabile doppietta Coppa Italia – Campionato due stagioni or sono. In attacco l’avversaria più prolifica è Mariann Nagy, attualmete sesta miglior marcatrice del campionato con 240 palloni messi a terra in 13 incontri, vale a dire più di 18 punti personali a partita.

A rendere “speciale” l’incontro sarà anche l’esordio della RebecchiLupa sul satellite di Sky. La partita del 29 sarà ripresa da Canale 3 Channel, visibile sul canale 872 del Bouquet di Sky, e per l’occasione sarà a Piacenza Lanfranco Dallari a cui saranno affidate la telecronaca e le interviste.

L’importanza dell’impegno agonistico e l’eccezionale esprdio sulle reti TV satellitari ha spinto la RebecchiLupa a lanciare una ghiotta promozione a favore degli appassionati: sabato l’ingresso al Palasport di Largo Anguissola costerà solo DUE EURO per la tribuna libera, 7 euro per la tribuna numerata ovest e 13 per la tribuna VIP (est).

Visualizza sponsor