RebecchiLupa Piacenza: sfida alla capolista
Autore: Lega Volley Femminile
24 Novembre 2007

Andare a giocare a casa della capolista è sempre difficile, e ancora di più quando la trasferta è molto lunga e – soprattutto – si è reduci dalla perdita di una pedina importante. Il bollettino medico di ieri purtroppo non lascia più dubbi: la schiacciatrice Antonia Spassova dovrà farsi da parte per il tempo necessario a recuperare la piena efficienza del suo ginocchio.

“Ci sentiamo tutti vicini a Tony Spassova”, ha commentato Mauro Fresa, “una giocatrice arrivata nella RebcchiLupa all’ultimo momento ma che ha saputo ben presto guadagnarsi il posto da titolare e la fiducia dello staff e di tutte le compagne. Le auguro tutto il bene possibile, e spero di rivederla in campo quanto prima”.

Anche Laura Nicolini si sofferma su Spassova, e durante il viaggio verso Nocera Umbra ci riferisce sullo stato d’animo della squadra: “Tutte noi siamo molto vicine a Antonia, sappiamo che sta vivendo un momento molto difficile e speriamo di vederla in campo prima della fine del campionato.
Antonia ci manca molto durante gli allenamenti, ma anche oggi in pullman si sente la sua mancanza: quando viaggiava con noi in trasferta amava conversare con tutte ed era una compagnia molto piacevole!”.

Poco da dire invece sulle scelte tecniche di Mauro Fresa, praticamente obbligate con solo 9 giocatrici a disposizione: Katia in regia opposta a Voronina, Rocca e Borrelli in banda, Dall’Ora e Nicolini al centro, libero Boscoscuro. Pronte a entrare saranno Fagioli e Ruoso.

Visualizza sponsor