Finito il campionato con una splendida vittoria e la conseguente promozione, per la RebecchiLupa Piacenza è ormai tempo di tracciare i bilanci di questa indimenticabile stagione e di raccogliere gli attestati di stima che da giorni stanno provenendo da più parti, sia in forma privata che pubblicamente.
Fra questi, giunge oggi la gradita sorpresa del sito www.dallarivolley.com che nella rubrica “i voti della settimana” inserisce Gian Paolo Rizzi con un lusinghiero giudizio che qui riportiamo integralmente:
“GIANPAOLO RIZZI – voto 8. Il riconoscimento va a lui e a tutti i dirigenti della RebecchiLupa Piacenza, capaci di tener fede alle attese della vigilia centrando una bellissima e meritatissima promozione in A1. Non è facile tener fede alle attese della vigilia, perché si creano aspettative e pressioni difficili da sopportare: questa volta le biancorosse ce l’hanno fatta brillantemente dopo qualche problemino iniziale. Il giusto premio a un gruppo dirigenziale che due anni fa ha avuto il coraggio e l’intelligenza di fondere due società trovando le giuste sinergie e le medesime finalità di intenti.”