Wash4Green Pinerolo
08/01/2025
Nuovo arrivo a stelle e strisce per la Wash4Green Pinerolo
La Società, ricevuto questa mattina l’ok dal CONI, è lieta di annunciare l’accordo raggiunto con la centrale statunitense 𝗦𝗵𝗲𝗮 𝗥𝘂𝗯𝗿𝗶𝗴𝗵𝘁...
LeggiL’attività in casa RebecchiLupa sta ritornando a ritmi di normale intensità dopo aver terminato il tour-de-force che ha accompagnato la fase di completamento della squadra.
Sono anche stati archiviati gli impegni burocratici necessari all’approntamento della domanda di iscrizione al prossimo campionato di serie A2, consegnata ieri alla Lega Pallavolo con il largo anticipo di una settimana rispetto alla scadenza istituzionale stabilita.
Non si parla però di vacanze estive: oltre a essere impegnata nella programmazione delle attività preparatorie alla futura stagione indoor sia della prima squadra che del settore giovanile, la RebecchiLupa si sta apprestando a vivere la fase del volley agonistico sulla sabbia. Mentre in questi giorni la palleggiatrice Francesca Giogoli sta iniziando i primi incontri dei campionati italiani di beach volley a coppie, fra circa una settimana ci sarà l’assoluto esordio agonistico della inedita Selecar Piacenza che gareggerà nel campionato di Sand Volley 4X4.
La Selecar disputerà due tornei di qualificazione, il 12-13 luglio a Bellaria e il 19-20 luglio a Sciacca, che serviranno per stabilire la griglia delle sfide decisive che avranno luogo nel corso del master finale previsto a Salerno dal 25 al 27 luglio.