RebecchiLupa Piacenza: ultimi ritocchi prima del via
Autore: Lega Volley Femminile
18 Agosto 2007

Tutto è ormai pronto per l’inizio della stagione della RebecchiLupa Piacenza.

In questi giorni sono stati dati gli ultimi ritocchi al Palasport di Largo Anguissola che è ora nelle condizioni perfette per consentire l’inizio degli allenamenti, e nel fine settimana tutte le giocatrici della RebecchiLupa raggiungeranno Piacenza in vista del raduno di lunedì 20 agosto.

L’arrivo delle italiane è già iniziato, mentre per le due giocatrici straniere occorrerà attendere domenica: Katia arriverà nel primo pomeriggio direttamente dal Brasile, mentre Tatiana Voronina, proveniente dall’Ucraina, sarà in Italia in serata.

La mattina di lunedì le giocatrici si troveranno tutte insieme per la prima volta, e affronteranno subito alcuni test atletici. Si tratta delle verifiche preliminari che tradizionalmente aprono ogni stagione, e che forniranno risultati molto preziosi per una corretta programmazione degli allenamenti.

Una breve pausa è prevista verso le 11.30, quando la squadra al completo raggiungerà il Park Hotel di Piacenza per incontrare i giornalisti accompagnata dai due vicepresidenti Giovanni Rebecchi e Gian Paolo Rizzi, dall’allenatore Leo Barbieri, dal suo nuovo vice Camillo Dosi, e da altri componenti dello staff e della dirigenza.


 

Visualizza sponsor