Riceviamo e pubblichiamo il testo inviato alla Fipav dai consiglieri di Lega Borelli e Sabatelli sul “caso Ravetta”
Autore: Lega Volley Femminile
29 Gennaio 2010

Con il presente comunicato portiamo a conoscenza dell’intero movimento della pallavolo femminile, nonche’ a tutte le società consorziate alla Lega Serie A, Femminile di aver sollecitato, con ferma determinazione, i rappresentanti della Fipav affinchè si faccia definitiva chiarezza attorno al “caso Ravetta”.

Il testo-telegramma è il seguente:

‘Al Signor Presidente ed al Consiglio Federale FIPAV – ROMA ‘

Nella qualità di membri del Consiglio di Amministrazione Lega Pallavolo Serie A Femminile eletti dalle Società partecipanti al Campionato Nazionale di Serie A2, invitiamo le SS.VV. ad un incontro, più volte sollecitato ma puntualmente disdetto e procrastinato, col nostro Presidente On. Mauro Fabris, al fine di verificare e chiarire la posizione di codesta Federazione in merito al ‘caso Ravetta’ circa la regolarità nell’applicazione del regolamento federale per il trasferimento di atleti.
Al fine di chiarezza e trasparenza nei confronti delle società da noi rappresentate, informiamo che il presente comunicato verrà messo a disposizione delle società stesse mediante comunicato stampa, anche per evitare considerazioni di indifferenza verso una problematica che trova unanime disapprovazione e dissenso sia nel merito che nel diritto.
Fiduciosi in un pronto riscontro e ad una doverosa presa di coscienza, nel dissociarci da qualsiasi minaccia o comportamento inopportuno, credendo fortemente nel movimento e nella correttezza, anche sportiva, attendiamo l’esito del richiesto confronto.
Distinti saluti
Luigi Sabatelli – Paolo Borelli

Visualizza sponsor