Riecco Scandicci al PalaNorda
Autore: Zanetti Bergamo
20 Gennaio 2017

17scandicci650

 

Il PalaNorda riapre le porte alla Regular Season. Il Campionato torna protagonista a Bergamo. E torna in città anche Scandicci. Due settimane dopo.

Sì, l’avversaria è la stessa di quell’otto gennaio, quando la Foppapedretti strappò la vittoria alle toscane al tie break nel ritorno dei Quarti di Finale di Coppa Italia. Una vittoria che non fu però sufficiente per il passaggio del turno. E allora ecco che l’appuntamento di domenica alle 17 acquista un ulteriore spunto: la voglia di rivincita.

“Ci dispiace tanto per la Coppa Italia – ricorda Kasia Skowronska La delusione per essere fuori c’è ed è molta. Ora dobbiamo concentrarci ed essere positive per fare il nostro meglio per il Campionato. Credo che questa settimana ci abbia portato buoni allenamenti e consapevolezza che potevamo giocare l’ultima partita meglio, quindi siamo cariche per fare bene, per renderci felici e per mostrare una partita bellissima al PalaNorda”.

Fame di riscatto e voglia di riprendere la corsa lungo la strada che porta ai Play Off. Una marcia ancora lunga, ma che sta entrando nel vivo della stagione. Si comincia domenica di nuovo contro Enrica Merlo e Valentina Arrighetti e di fronte al Popolo Rossoblù chiamato a raccolta ancora una volta a fare la differenza.

BIGLIETTERIA E STORE. La prevendita dei biglietti sarà on line sul circuito MIDA Ticket fino a 5 ore prima dell’inizio del match. La Biglietteria del PalaNorda aprirà alle 15.30. Alla stessa ora sarà possibile l’accesso alle tribune e all’Official Store Rossoblù, sempre più ricco di abbigliamento griffato Foppapedretti: t shirt, felpe e maglie gara ufficiali. E poi, imperdibile, il calendario “Arriva il Circo”, dodici mesi di scatti fotografici dedicati a “La Passione di Yara” onlus.

COME SEGUIRE IL MATCH. lvftv.com trasmetterà la diretta streaming, mentre volleybergamo.it garantirà aggiornamenti in tempo reale punto dopo punto. Live tweet in diretta dal profilo Twitter del Volley Bergamo, collegamenti anche su Radio 2.0 dal temporary studio del PalaNorda e scatti esclusivi sui profili Facebook e Instagram della Foppapedretti Bergamo.
Lunedì alle 21.30 la differita su BG24 (canale 198 del digitale terrestre).

IL PROGRAMMA DELLA TREDICESIMA GIORNATA
sabato 21 gennaio, ore 20.30 (diretta Rai Sport HD)
Imoco Volley Conegliano – Il Bisonte Firenze
domenica 22 gennaio, ore 15.00 (diretta LVF TV)
Club Italia Crai – Liu Jo Nordmeccanica Modena
domenica 22 gennaio, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Saugella Team Monza – Pomì Casalmaggiore
Igor Gorgonzola Novara – Metalleghe Montichiari
Foppapedretti Bergamo – Savino Del Bene Scandicci
ARBITRI: Goitre-Sobrero  ADDETTO VIDEO CHECK: Bartesaghi
domenica 22 gennaio, ore 18.00 (diretta LVF TV)
Unet Yamamay Busto Arsizio – Sudtirol Bolzano

LA CLASSIFICA
Pomì Casalmaggiore 30, Imoco Volley Conegliano 28, Igor Gorgonzola Novara 26, Foppapedretti Bergamo 24, Unet Yamamay Busto Arsizio 22, Savino Del Bene Scandicci 20, Sudtirol Bolzano 15, Liu Jo Nordmeccanica Modena 14, Il Bisonte Firenze 12, Saugella Team Monza 12, Metalleghe Montichiari 7, Club Italia Crai 6

Visualizza sponsor