Riecco Treviglio: pronti per Vallefoglia
Autore: Bergamo
31 Ottobre 2024

Abbiamo viaggiato. Abbiamo fatto il nostro gioco. Abbiamo perso e abbiamo vinto. Siamo cresciuti, nel gioco e nella fiducia nei nostri mezzi. E ora siamo pronti per il pubblico del PalaFacchetti. Che riapre le porte per la seconda volta in questo strano avvio di campionato che ha tenuto Bergamo lontano da casa per ben quattro turni su cinque.

 

“La partita di Roma ha confermato che, quando spingiamo e facciamo il nostro gioco, possiamo fare bene anche contro squadre molto competitive”. Ne è convinta Linda Manfredini, la centrale che ha macinato punti sin qui: 56 in 5 gare.

 

“Ora, però, è arrivato il momento di sfruttare anche la forza dei nostri tifosi: mi dispiace che nella prima in casa non ci siamo riusciti, probabilmente perché nelle sfide casalinghe ci sono più aspettative. Fino ad ora, abbiamo sentito meno pressione nelle gare in trasferta.

 

Non sarà facile, perché domenica arriva Vallefoglia, che è squadra di medio-alta classifica, credo tra le più competitive di questa fascia, per questo penso che sarà fondamentale pensare al nostro campo, nel senso che dovremo fare il nostro gioco per mostrare anche ai nostri tifosi di che cosa siamo capaci”.

 

Domenica 3 novembre, alle 17, arbitri del match con la Megabox Vallefoglia saranno Serena Salvati e Rocco Brancati. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da VolleyballWorld TV a partire dalle 17:00.

Live score del match anche su volleybergamo1991.it con aggiornamenti in tempo reale, punto dopo punto.

 

Prevendita on line su MIDATICKET, biglietteria aperta dalle 15.30.

 

Classifica
Prosecco Doc Imoco Conegliano 18, Numia Vero Volley Milano 14, Savino Del Bene Scandicci 12, Igor Gorgonzola Novara 12, Reale Mutua Fenera Chieri ’76 9, Bergamo 9, Megabox Ond. Savio Vallefoglia 9, Il Bisonte Firenze 7, Eurotek Uyba Busto Arsizio 6, Wash4green Pinerolo 6, Smi Roma Volley 3, Cda Volley Talmassons Fvg 3, Bartoccini-Mc Restauri Perugia 2, Honda Olivero Cuneo 1.

Prossimo Turno – 6ª giornata di andata
Sabato 2 novembre 2024, ore 20.30
Bartoccini-Mc Restauri Perugia – Numia Vero Volley Milano

Domenica 3 novembre 2024, ore 16.00
Il Bisonte Firenze – Igor Gorgonzola Novara

Domenica 3 novembre 2024, ore 17.00
Eurotek Uyba Busto Arsizio – Wash4green Pinerolo
Honda Olivero Cuneo – Smi Roma Volley
Cda Volley Talmassons Fvg – Reale Mutua Fenera Chieri ’76
Bergamo – Megabox Ond. Savio Vallefoglia

Domenica 3 novembre 2024, ore 18.00
Prosecco Doc Imoco Conegliano – Savino Del Bene Scandicci

Visualizza sponsor