E’ arrivata anche Paola Cardullo: da oggi il libero rossoblù rientra a Bergamo.
Proseguirà la fase di riabilitazione in città, divisa tra piscina, sala pesi e palestra, agli ordini dello staff della Foppapedretti.
Dopo la fase di recupero che Paola aveva iniziato nel corso dell’estate per riprendersi dall’intervento chirurgico alla caviglia, da questa settimana riabbraccerà le compagne, pur proseguendo con una fase di lavoro differenziata.
Questo pomeriggio lavorerà in piscina, insieme ad Alessia Gennari, anche lei in riabilitazione dopo l’intervento al ginocchio dello scorso giugno. E poi, affiancata da fisioterapista e preparatore atletico, aumenterà i carichi in sala pesi.
Ma la novità di questa terza settimana di lavoro per la Foppapedretti non è solo il ritorno di Paola Cardullo: si torna al lavoro al PalaNorda. Dopo il restyling estivo, l’impianto di piazzale Tiraboschi torna a disposizione per le sedute di allenamento, che saranno aperte al pubblico.
Qui il programma settimanale per seguire le sedute di allenamento che vedranno le rossoblù impegnate anche in due allenamenti congiunti con la formazione del Millenium Brescia, impegnata nel prossimo campionato di Serie A2. Il primo martedì dalle 15.30, il secondo giovedì, sempre al PalaNorda.