Narconon Volley Melendugno
25/12/2024
NATALE CON I TUOI… SANTO STEFANO CON NOI !
Dopo le due vittorie consecutive con Offanengo in casa e in quel di Concorezzo, entrambe con un netto 3-0, due vittorie che hanno spinto le ragazze...
LeggiA seguito della positività di alcune atlete nel gruppo squadra de Il Bisonte Firenze, Lega Pallavolo Serie A Femminile, in linea con quello che prevede il regolamento ha rinviato a data da destinarsi, la gara tra Il Bisonte Firenze e Bartoccini-Fortinfissi Perugia originariamente prevista per domenica 16 gennaio alle ore 17.00.
Recuperate le atlete risultate positive la scorsa settimana
Gli esami disposti in data odierna hanno confermato il ritorno alla negatività delle due atlete risultate positive la scorsa settimana, dopo i controlli medici prescritti dal protocollo le due atlete saranno reintegrate a pieno regime tra le disponibilità di coach Cristofani.
Rinvio anche per le ragazze della B2
Rinvio anche per le giovani agli ordini di coach Fanelli, a seguito della decisione comunicata in data odierna da Federazione Italiana Pallavolo, di cui si riporta il comunicato.
“La Federazione Italiana Pallavolo, valutata la situazione dell’attività sportiva in considerazione delle difficoltà causate dal perdurare dell’attuale contesto pandemico, ha stabilito il rinvio delle prossime due giornate (12esima e 13esima) dei campionati nazionali di Serie B, originariamente programmate per il 16 e 23 gennaio. In questo arco di tempo saranno sospese le amichevoli e l’attività torneistica, mentre le società potranno continuare ad allenarsi regolarmente, sempre nel rispetto dei protocolli federali vigenti.