Ritorna in versione estremamente rinnovata “8 secondi”, nota trasmissione dedicata alla pallavolo, nata ormai qualche anno orsono da un’idea del Presidente della UYBA Volley Giuseppe Pirola. Interrotto causa Covid, 8 secondi torna in un nuovo duplice formato: il settimanale andrà in diretta al termine di tutti gli incontri casalinghi della Unet e-work, live da “Casa UYBA” in un inedito salotto che ospiterà le protagoniste della gara e gli addetti ai lavori, mentre quando la squadra sarà impegnata in trasferta 8 secondi sarà proposto in versione registrata nella giornata di martedì. Padrone di casa il Presidente Giuseppe Pirola, mentre la conduzione è affidata al giornalista Piero Giannico. La produzione, invece, è firmata Mediasport Group, grazie all’unione di intenti con il CEO Roberto Brusati.
Primo appuntamento live già mercoledì al termine di UYBA – Perugia con i commenti a caldo post-match.
8 secondi sarà trasmesso in diretta sul canale satellitare di Mediasport Group MS Channel, visibile nel pacchetto Sky al nr. 814 e nel pacchetto Tivusat al nr. 54, oltre che sui canali Facebook di Ms Channel e naturalmente di Unet e-work Busto Arsizio.
Il Presidente Giuseppe Pirola: “Sono particolamente orgoglioso di ricominciare questa avventura di 8 secondi, che negli anni passati ha ospitato tanti nomi illustri della pallavolo e non solo. Vorrei dedicare questo nostro nuovo sforzo comunicativo a Cesare Cadeo, che è stato insieme a me l’anima di questa trasmissione e a cui ogni giorno va il nostro pensiero. Spero che i nostri tifosi apprezzeranno tutte le puntate e ricordo anche che la nostra UYBA sarà protagonista anche su TeleLombardia: per tutti i match alla e-work arena saranno previsti collegamenti in diretta dalla e-work arena pre e post match nel corso della seguitissima trasmissione “Qui studio a voi stadio”.
Ufficio stampa UYBA – Giorgio Ferrario