Dopo la magnifica festa di lunedì sera organizzata presso il ristorante pizzeria Green Park di Borgarello, la squadra è tornata in palestra ancora più motivata e decisa desiderosa di non deludere le centinaia di persone che hanno partecipato alla presentazione.
“Una festa bellissima – commenta il capitano Rossana Spinato – abbiamo inaugurato la prossima stagione in grande stile. Ora dovranno essere i risultati del campo a confermare i buoni propositi. Spero ci possano seguire tantissimi tifosi”
Agli ordini di coach Milano si sta lavorando alacremente al fine di trovare il giusto assetto e i giusti meccanismi per poter sprigionare quelle potenzialità di cui le giocatrici pavesi sono sicuramente dotate.
Al ritorno sul rettangolo di gioco è mancata solo Hanka Pachale vittima di una leggera distorsione, ma la bella giocatrice tedesca è assolutamente ottimista ed entro una settimana promette di essere già in campo.
Questa è la dimostrazione che tutte le nostre Vespe sono desiderose di allenarsi con grande intensità per non deludere le aspettative dei tifosi e per far divertire anche chi si avvicina alla pallavolo per la prima volta.
Il prossimo week end la Riso Scotti sarà impegnata nel “Trofeo Taverna”, un quadrangolare che si disputerà a Crema, in cui il team pavese aprirà le danze affrontando nella giornata di sabato l’Asystel Volley Novara; le altre squadre impegnate sono la squadra francese del Chesaux e il famila Chieri.
Non resta quindi che attendere l’esordio contro Novara per vedere a che punto della preparazione si trovano le nostre Vespe!