Riso Scotti Pavia: al via la stagione col dolore nel cuore
Autore: Lega Volley Femminile
21 Agosto 2008

E’ ufficialmente iniziata la stagione della Riso Scotti nel suo primo storico campionato targato A1.
L’inizio delle attività è stato purtroppo caratterizzato dalla scomparsa di Antonio Caroli, papà della nostra Sara Caroli, in rispetto del quale la società ha deciso di annullare tutte le attività di presentazione previste.
Nella giornata odierna una rappresentanza di dirigenti e di giocatrici si recherà a Faenza per assistere ai funerali e portare il caloroso abbraccio di tutta Pavia a Sara.
Nel frattempo tutte le giocatrici hanno iniziato la preparazione fisica agli ordini del simpaticissimo preparatore atletico Max “Bella Vita” Barisoni che, in accordo con l’head coach Gianfranco Milano, ha preparato un programma impostato sui pesi da svolgersi al mattino nella fresca e attrezzata palestra “Pala Poma” di Villanterio mentre nel pomeriggio è prevista un intensa attività basata sulla corsa che viene svolta nel ristrutturato Pala Ravizza di Pavia.
Le ragazze appaiono in buona condizione e nonostante in questi giorni sia nuovamente scesa una pressante cappa di umidità rispondono in maniera pregevole alle sollecitazioni del simpatico preparatore.
Il primo giorno di allenamento al Pala Ravizza ha subito visto la presenza di molti curiosi desiderosi di vedere all’opera i nuovi acquisti e felice di incontrare i volti delle “vecchiette”.
La dirigenza ha inoltre già elaborato una serie di partite con lo scopo di “far giocare” queste ragazze per trovare il giusto feeling.
Il gm Gigi Poma si trova ancora impegnato nella trattativa per l’acquisto dell’opposto titolare che promette essere di prim’ordine.
La società Riso Scotti Pallavolo Pavia vuole infine porre al nuovo direttore sportivo Oscar Zaramella le più sentite condoglianze per il lutto che l’ha colpito nella giornata di mercoledi.

Visualizza sponsor