La Riso Scotti Volley Pavia comunica che domani, alle ore 16.00 presso il Palaravizza (Pavia, Via Treves 24), è in programma un allenamento congiunto con la Icos Crema Volley, formazione di A2, che nell’ultimo turno ha battuto con un secco 3-0 la Rota Volley Mercato San Severino.
L’occasione sarà utile per valutare a che punto è l’amalgama fra le giocatrici pavesi, dopo l’ottima prova offerta contro le campionesse d’Italia della Norda Foppapedretti Bergamo.
Proprio grazie alla convincente prestazione contro le bergamasche in casa Riso Scotti c’è grosso ottimismo e un ambiente elettrizzato, come spiega Gigi Poma, General Manager della società pavese: “Contro Bergamo abbiamo sfoderato grande grinta e, soprattutto nella seconda parte della gara, le ragazze hanno dimostrato di non mollare davvero contro niente e nessuno. Questo è quello che conta. Quando abbiamo vinto il terzo set abbiamo fatto letteralmente esplodere i 2000 del Palaravizza – prosegue Poma -. Dobbiamo andare avanti su questa strada e le cose potranno solo migliorare. L’intesa comincia ad essere buona e credo che questa squadra farà bene e farà divertire”.