Riso Scotti Pavia: battesimo di fuoco per Caroli e compagne
Autore: Lega Volley Femminile
22 Settembre 2006

Battesimo di fuoco questa sera alle ore 20,30 per la Riso Scotti nel 27.mo Memorial Bellomo: infatti nello splendido impianto sportivo di Castellanza (VA), la formazione di Braia affronterà lo Yamama Busto Arsizio dell'ex Fokkens. Braia avrà a disposizione tutta la rosa, comprese Caroli (piccolo indolenzimento muscolare) e il neo-acquisto Jalide do Prado de Oliveira, sbarcata alla Malpensa ieri sera, e da questa mattina aggregata al resto del gruppo.

Il Memorial Bellomo, sara' di fatto, un gustoso anticipo di quella che sarà una delle sfide di cartello del prossimo campionato di A2, ovvero fra due compagini come Busto e Riso Scotti, candidate ai play-off. Domani sera invece,considerando il forfait all'ultimo minuto del Volta Mantovana, la Lupa Piacenza, disputerà due partite in una sola giornata, sia contro Busto che contro Pavia.

In casa Riso Scotti comunque cresce l'attesa per vedere all'opera la brasiliana Jaline come puntualizza il DG Gianluigi Poma: “Ho potuto scambiare qualche battuta con la ragazza al suo arrivo, e mi sembra che abbia le idee chiare. Fattore positivo che conosce abbastanza bene la nostra lingua, e quindi questo le permetterà di integrarsi subito nel nostro ambiente. Credo che sia una giocatrice che potrà esprimere il proprio potenziale e potrà essere il valore aggiunto alla Riso Scotti”. Intanto la brasiliana, è stata accolta in festa a Villanterio da un nutrito gruppo di ultras, mentre a fare gli onori di casa è stato il super-tifoso, Pasquale Carbonini, meglio conosciuto come “Trillo”.

 

Visualizza sponsor