Riso Scotti Pavia: Bramborova out per il finale del 2011, domani allenamento congiunto con Crema
Autore: Lega Volley Femminile
21 Dicembre 2011

Quello che nessuno si augurava è invece stato confermato: gli esami hanno evidenziato un problema al polpaccio destro per Ivana Bramborova, infortunatasi domenica nel corso del secondo set della partita interna con la LIU JO Modena. La schiacciatrice slovacca dovrà dunque rispettare alcuni giorni di riposo assoluto, per poi riprendere mano a mano la preparazione, seguendo una terapia a base di fattori di crescita intramuscolari, anche se non potrà di certo rientrare in campo nel 2011. La speranza è di rivederla in campo il 6 gennaio 2012 contro Villa Cortese, anche se è più probabile il rientro nel match in programma due giorni più tardi contro le campionesse d’Italia in carica della Norda Foppapedretti Bergamo.

Intanto prosegue il lavoro della squadra in vista della trasferta di lunedì 26 dicembre a Torino: domani infatti è in programma un allenamento congiunto con la Icos Volley Crema, formazione terza in classifica nel campionato di serie A2.

“Certamente lo stop di Bramborova non ci voleva” – afferma coach Massimo Lotta – “dobbiamo affrontare una partita fondamentale come quella di Torino senza Ivana, e non sarà facile. Tuttavia stiamo lavorando bene e continuiamo sulla nostra strada. Domani abbiamo un test con Crema, che sarà molto utile per prepararci al meglio. Dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa e i risultati arriveranno”.

Visualizza sponsor