Riso Scotti Pavia: debutto felice per il nuovo format di TelePavia “Fortissimamente Volley”
Autore: Lega Volley Femminile
4 Febbraio 2010


Buona la prima. Esordio in grande stile per il nuovo format sportivo di TelePAVIA “Fortissimamente Volley” interamente dedicato al pianeta Riso Scotti Pavia. Condotta dagli studi centrali di Vigevano, dal giornalista Piero Giannico, “Fortissimamente Volley” ha avuto nel giorno del suo battesimo ospiti d’eccezione il GM Gianluigi Poma e il capitano Rossana Spinato (nella foto). Un’ora di curiosità e dibattito, intervallata dal servizio di Alessio Molla che “scoperto” Spinato al di fuori del rettangolo di gioco, in chiave ironica e pungente.

Il GM Poma, invece, ha ripercorso il cammino della Pallavolo Villanterio dal 1995 ad oggi, dalla terza alla Serie A1, fino al matrimonio pallavolistico con Dario Scotti, avvenuto grazie alla lungimiranza di Romano Morelli, figura storica del marketing della Riso Scotti spa, prematuramente scomparso qualche anno fa. “Fortissimamente Volley” sarà dunque l’appuntamento settimanale di tutti i martedi’ alle ore 21 (rigorosamente in diretta) e sarà seguito dalla messa in onda della partita della giornata di campionato appena conclusa che vedrà protagonista la Riso Scotti Pavia.

Il Direttore Generale di TelePAVIA, Marco Pugno non ha dubbi: “Abbiamo deciso di puntare sulla squadra ammiraglia della pallavolo pavese come la Riso Scotti Pavia per il grande impatto mediatico che ha sul territorio e soprattutto perche crediamo nel progetto di comunicazione del GM Gianluigi Poma. Tele Pavia punta ad entrare nelle case della gente, anche attraverso lo sport e in modo particolare con la pallavolo di Serie A1. TelePAVIA nasce per offrire una programmazione alternativa, attraverso un linguaggio televisivo e un impiego delle tecnologie tipici dei grandi network. Questo grazie all’apporto di professionisti del settore a livello nazionale e all’utilizzo più spinto delle ultime innovazioni digitali; la sua unicità sarà rappresentata dai contenuti, del tutto inediti per l’attuale panorama televisivo. Ci auguriamo che la crescita della nostra emittente sia di pari passo con i successi della Riso Scotti Pavia”.

Soddisfatto il GM della Riso Scotti Gianluigi Poma: “Credo che la partnership con TelePAVIA sia un segnale forte ed importante per il territorio perchè abbiamo una cassa di risonanza fondamentale per amplificare il nostro lavoro, le nostre iniziative e i risultati della prima squadra. Ringrazio il Direttore Generale di TelePAVIA Marco Pugno per aver condiviso il nostro progetto e averci messo a disposizione la propria struttura e le proprie tecnologie per dare visibilità alla Riso Scotti Pavia”.

Dal mese di marzo TelePAVIA sarà visibile anche in streaming attraverso l’official web site www.telepavia.it

Elenco delle postazioni e aree coperte:

Monte Penice ch. 24 Provincia di Pavia Mottarone
ch. 21 Verbano e novarese Campo dei Fiori
ch. 63 Provincia di Varese Monte Goi
ch. 28 Como Trezzano sul Naviglio ch. 37 Milano

Visualizza sponsor