Riso Scotti Pavia: domani arriva Castelfidardo
Autore: Lega Volley Femminile
24 Novembre 2007

Il campionato torna a fare tappa domenicale al Pala Ravizza di Pavia dove la Riso Scotti affronterà la Marche Metalli Hik Castelfidardo, squadra difficile e tosta che in passato ha creato non poche difficoltà alle giocatrici biancoazzurre.
L’aria che si respira in terra pavese è di grande serenità e fiducia grazie alla splendida vittoria ottenuta contro Piacenza nel turno infrasettimanale, i brutti pensieri fatti nel primo scorcio di stagione sembrano solo un lontano ricordo.
La società però, memore delle sfide passate, è ben consapevole delle insidie che la formazione marchigiana racchiude in se di conseguenza professa calma ed evita facili illusioni.
Castelfidardo è squadra testarda dalla difesa arcigna che, sebbene abbia cambiato parecchio durante l’estate, vanta giocatrici di assoluto valore che imporranno alle nostre vespe il ricorso a tutta la loro classe per uscire vittoriose dal campo di gioco.
Coach Milano può finalmente disporre di tutte le effettive in funzione dell’arrivo di Rangelova Chitigoy che ha già ben impressionato nel match infrasettimanale e grazie all’entusiasmante rientro di Nadia Terranova.
Finalmente Nanà, sebbene non sia ancora nella migliore condizione, è a totale disposizione dell’allenatore e la sua grinta ed il suo entusiasmo saranno sicuramente importanti nei momenti più intensi e decisivi.
Per quanto riguarda tutte le altre giocatrici possiamo dire che sono in perfetta forma e desiderose di conquistare altri tre punti che le rimettono in corsa verso le zone alte della classifica.
Invitiamo quindi tutti i tifosi al Pala Ravizza di Pavia per portare tutto il loro supporto e il loro calore alle nostre vespe.

Visualizza sponsor