FGL-Zuma Castelfranco Pisa
22/11/2024
LA FGL-ZUMA A MACERATA PER TENTARE IL BLITZ
Castelfranco Pisa domenica (ore 17) è attesa da una nuova difficile trasferta, stavolta sul campo della Cbf Balducci Hr La centrale Colzi: «Giochi...
LeggiReduce dall’eliminazione dalla coppa Italia ad opera della Yamamay Busto Arsizio la Riso Scotti Pavia scende in campo contro una delle pretendenti al titolo finale e che ora si trova al terzo posto in classifica dietro le big Bergamo e Pesaro.
La partita non si prospetta delle più agevoli per Spinato & compagne in virtù anche della forte spinta settimanale che le jesine hanno ricevuto qualificandosi per le final eight di coppa Italia ai danni dell’Asystel Novara.
Le ragazze di coach Milano dovranno giocare l’ennesima partita perfetta per riuscire a conquistare la vittoria, ma questo non demoralizza le vespe poiché, se sapranno giocare la medesima partita disputata contro Bergamo, non devono temere nulla.
In questi giorni lo stesso allenatore blu rosso, Nesic, ha espresso parole di apprezzamento nei confronti della squadra assemblata e lui stesso sostiene di non aspettarsi una Riso Scotti arrendevole bensì di essere certo di dover affrontare un team ben assemblato e dotato di grandi potenzialità.
Questo deve essere uno stimolo in più per le nostre beniamine che devono scendere in campo senza alcun timore reverenziale, rispettare l’avversario ma certe che nessuna partita è impossibile.
In casa Riso Scotti le giocatrici sono tutte pronte ed hanno risposto “Presente” alla chiamata di coach Milano!
Terranova e Pachale sembrano le due giocatrici che hanno più beneficiato della partita infrasettimanale e sicuramente il loro entusiasmo e la loro carica saprà coinvolgere tutto il gruppo per affrontare una partita sulla carta al limite del possibile.
Nel frattempo sono iniziate le attività di prevendita dei biglietti per l’All Star Game; sul sito internet della società una speciale sezione con tutte le informazioni.