Non solo volley per la Riso Scotti Pavia, ma anche tanta solidarietà. Infatti domani mattina le ragazze allenate da Gianfranco Milano, saranno in visita all’Ospedale Pediatrico di Pavia, per trascorrere qualche ora con i bambini ricoverati. Un momento di grande importanza sociale per la società pavese che dimostra ancora una volta di essere vicina ai piu’ piccoli.
Il Direttore Generale Gianluigi Poma sottolinea: “E’ un atto dovuto verso questi bambini che trascorreranno il Natale in ospedale e che cosi potranno conoscere da vicino le loro beniamine. Ogni giorno riceviamo dall’Ospedale Pediatrico testimonianze d’affetto dei nostri piccoli tifosi e quindi vogliamo ricambiare il loro calore andandoli a trovare. Sarà l’occasione per donar loro un sorriso e magari qualche regalino”.
Poi conclude: “Lo sport non è solo successi in campo, ma anche fuori. Ho sempre detto alle mie giocatrici di essere donne, prima di essere atlete, perchè per emozionarsi basta anche riuscire a donare un sorriso ad un bambino che per varie motivazioni non puo’ trascorrere il Natale in famiglia come tutti gli altri”.