La prima settimana da neo promossa è quasi terminata e l’ambiente pavese ha potuto realmente assaporare e gustarsi fino in fondo l’impresa compiuta.
Al termine della partita, probabilmente, le emozioni erano troppo grandi e troppo forti per essere comprese, ma col passare dei giorni si è fatta sempre più presente ed è diventata sempre più chiara la dimensione della vittoria.
Le ragazze hanno ormai chiuso le borse, incorniciato la maglietta della storia e trascorso qualche giorno con i propri cari ed ora che le ginocchiere sono state riposte nei cassetti si stanno preparando i festeggiamenti.
La società Minerva Volley in collaborazione con l’assessorato allo sport del comune di Pavia si stanno adoperando per l’organizzazione della “Festa Promozione”.
Questo storico evento avrà luogo il giorno Giovedì 22 Maggio in piazza Vittoria a Pavia dalle ore 20.45. e ha come obiettivo primario festeggiare la straordinaria promozione della prima squadra e far conoscere allo splendido pubblico pavese le mitiche 12 vespe.
La serata sarà anche l’occasione per presentare al pubblico le attività del settore giovanile brillantemente coordinate da una allenatrice competente e preparata quale Nancy Gutierrez.
Nel frattempo desideriamo ricordarvi l’asta benefica che vede in palio lo striscione con i volti di tutte le giocatrici che i sensibili tifosi del gruppo “Excalbur” hanno deciso di mettere in palio per raccogliere fondi da destinare all’associazione Ains Onlus impegnata da anni in attività di sostegno in Guatemala.
Al momento le offerte sono arrivate a quota 100 euro ma, visto lo scopo benefico, speriamo che i tifosi siano generosi e qualcuno offra di più!
Per informazioni riguardo l’asta benefica potete consultare il sito internet della società (www.minervavolley.it) all’interno del quale trovate tutte le indicazioni utili.