Riso Scotti Pavia: il dg Poma interviene in merito alle voci di mercato circolate in questi giorni
Autore: Lega Volley Femminile
18 Gennaio 2007


In merito alle notizie di stampa apparse in questi giorni , a voci ed indiscrezioni di mercato circolate nell’ultimo periodo, interviene Gigi Poma, direttore generale della Riso Scotti Pavia .
“Sofia Arimattei e Greta Cicolari sono due giocatrici che stimiamo molto e che abbiamo seguito in estate proponendo loro di venire a giocare a Pavia”, spiega il dirigente. “Ovvio che, a chi mi ha chiesto anche recentemente, ho risposto quello che penso, ovvero che sono due giocatrici che ci piacciono molto. Penso anche che non sia vietato esprimere giudizi positivi su due atlete partecipanti al nostro  Campionato.Ci tengo altresì a precisare che  non abbiamo mosso alcun passo ufficiale nel richiedere alle rispettive società di appartenenza, Isernia (Arimattei) e Santeramo(Cicolari) le due atlete.
Non è nostro costume contattare giocatrici senza aver prima preso accordi con i club di appartenenza. La stampa locale ha correttamente raccolto voci ed indiscrezioni di mercato che anch’io ho sentito, ma, ripeto, escludo assolutamente che ci siano trattative in corso per Sofia Arimattei e Greta Cicolari. Restiamo comunque attivi sul mercato continuando, da mesi, la ricerca di un posto quattro italiano”, conclude il direttore generale della Riso Scotti Pavia che domenica sarà impegnata sul difficile campo della Zoppas Conegliano.

Visualizza sponsor