Riso Scotti Pavia: il giemme Poma vola a Belgrado, nel mirino una centrale e una opposta
Autore: Lega Volley Femminile
17 Maggio 2009

Agenda fitta di impegni per il Direttore Generale della Riso Scotti Pavia, Gianluigi Poma, che in queste ore è volato a Belgrado per visionare due forti giocatrici, che potrebbero vestire la casacca pavese nella nuova stagione. Una centrale e una opposta nel mirino: “Sono giocatrici che seguiamo da tempo – precisa Gianluigi Poma – e che hanno favorevolmente impressionato anche il nostro allenatore Gianfranco Milano. Ora si trattera’ di capire le loro richieste economiche”.

In ogni caso, il giemme pavese in questi giorni continua a provare anche atlete italiane, come una giovane alzatrice lo scorso anno nel campionato di B2.

In entrata anche un terzo centrale che nei prossimi giorni dovrebbe sostenere una serie di provini insieme alle atlete della scorsa stagione che non sono ancora partire per le vacanza.

Attualemente, l’ossatura della nuova Riso Scotti 2009/2010 è composta dall’alzatrice Spinato, dalla centrale Caroli, dai liberi Carocci e Poma, dagli attaccanti Horvath e Pachale. Confermatissimo anche lo staff tecnico con Gianfranco Milano che per il terzo anno consecutivo guiderà Riso Scotti Pavia, coadiuvato dal “secondo” Diego Cervone

Visualizza sponsor