Riso Scotti Pavia: la società smentisce l’esonero di Lotta e torna sul mercato
Autore: Lega Volley Femminile
24 Novembre 2011

La Riso Scotti Volley Pavia, in relazione a quanto riportato oggi su un noto quotidiano pavese, smentisce seccamente le ipotesi di esonero di coach Massimo Lotta contenute all’interno dell’articolo. La società tiene a specificare che considera coach Lotta uno dei migliori tecnici emergenti in assoluto e, proprio per questo, ha già avviato le trattative per il rinnovo del contratto per la prossiama stagione.

La Riso Scotti Volley Pavia prende atto di quanto accaduto e comunica la decisione di non comunicare più alcuna notizia alla testata in questione, fino a quando non si verificherà un incontro chiarificatore fra i responsabili della redazione sportiva della testata e i dirigenti della Riso Scotti Volley Pavia e si esaurirà questa metodologia di lavoro che porta a destabilizzare l’ambiente che, nonostante i risultati non positivi di inizio stagione, è sereno e più unito che mai.

Si comunica inoltre che la società ha intenzione di rientrare sul mercato, avendo già individuato una schiacciatrice di estremo interesse, oltre ad un centrale che verrà valutato insieme all’allenatore.

Visualizza sponsor