Riso Scotti Pavia: microfoni a Lehtonen, Borgogno e coach Milano
Autore: Lega Volley Femminile
3 Novembre 2008

Dopo il confortante successo da due punti in casa di una diretta concorrente per la salvezza, passiamo i microfoni a due delle migliori giocatrici della partita e a colui il quale questa squadra la guida con sapienza e competenza.

Lehtonen: “Sono soddisfatta per la prestazione personale e soprattutto per la reazione della squadra al tie break. Contenta per i 2 punti anche se il rammarico è grande perché si potevano anche strappare i 3 punti in virtù di come si era messo il secondo set”.

Borgogno: “Giocavo “in casa” (essendo di Mondovì) e quindi davanti a tutti coloro che mi hanno visto crescere pallavolisticamente e ho avuto una motivazione in più. Come a Santeramo è uscito il cuore del gruppo. Bene avanti così”.

Milano: “Purtroppo abbiamo dovuto fare a meno di Pachale e quindi spostare Horvath nel ruolo di prima schiacciatrice e inserire Terranova in diagonale. La risposta comunque, e non avevo dubbi, è stata ottima sotto ogni aspetto. Fondamentale il muro ma soprattutto il carattere della squadra che mi ha ricordato quello della formazione dell’anno scorso. Il sestetto in effetti era quello della stagione passata con Lethonen e Carocci al posto di Chitigoy e Alberti.
Ora affronteremo Perugia per la terza volta in meno di un mese: sarà una squadra diversa perché potrà contare anche sul neo acquisto cinese Yang Ho. La Despar poi vorrà anche prendersi la rivincita per l’eliminazione subita in Coppa Italia ma noi giocheremo tutte le nostre carte”.

Visualizza sponsor