La Riso Scotti torna a giocare tra le mura amiche dopo due difficili trasferte che l’hanno vista racimolare rispettivamente due punti sul campo di Castelfidardo e un punto a San Vito dei Normanni.
Coach Milano vuole tornare a conquistare i tre punti in palio e sta preparando minuziosamente l’incontro lavorando anche sull’aspetto psicologico che, in questo momento della stagione, è assolutamente fondamentale per poter affrontare un nuovo tour de force che vede ben cinque partite giocate ogni tre giorni (tre casalinghe e due fuori casa).
Lo staff tecnico pavese ha anche effettuato un summit sullo stato fisico della squadra e, fatta eccezione per piccoli problemi, le giocatrici sono in grande forma e decise a continuare a lottare per un posto nei play off.
La sfida di domenica vede la Riso Scotti opposta alla Brunelli Volley, una squadra giovane e coriacea che sta disputando un ottimo campionato.
La sconfitta interna contro Castellana Grotte avrà sicuramente caricato di significato questa partita, cosi le giocatrici umbre scenderanno in campo con il coltello tra i denti.
Spinato & compagne dovranno cosi giocare al meglio senza ricordarsi della vittoria nel girone di andata consapevoli che, quando affrontano il match con il giusto piglio, nulla è precluso.