OMAG MT S.G. Marignano
07/01/2025
SIRIA CLEMENTE ALLA OMAG-MT
La Omag-MT annuncia l’arrivo di Siria Clemente, centrale classe 2005, in sostituzione dell’infortunata Giulia Polesello. Siria arriva dalla Traina ...
Leggi
Amichevole di lusso per la Riso Scotti Pavia, oggi mercoledì 24 febbraio alle ore 16, al Palasport di Vercelli contro l’RC Cannes, di Fiorin e Centoni. Le transalpine, che organizzeranno la Final Four di Champions League, stanno disputando una serie di amichevoli con squadre italiane di A1 per testare la propria condizione. Il General Manager Poma rilancia: “Contro l’RC Cannes, sarà l’occasione per vedere all’opera la Riso Scotti del finale di stagione, e quindi la nostra squadra avrà ancora l’occasione di rodare i meccanismi, anche alla luce dell’assenza di Pachale. Vorrei ringraziare i dirigenti della Mokaor Vercelli, nella persona di Roberto Borrini”. Poi aggiunge: “Voglio dalle giocatrici il massimo del’impegno anche in queste amichevoli contro avversari di questa caratura come il Cannes. Domenica a Jesi ci attende una sfida molto impegantiva. La squadra è competitiva è ho piena fiducia nel raggiungimento dei nostri obiettivi”.
Anche il presidente della Federvolley Piemonte, Ezio Ferro non ha dubbi: “Come numero uno della Fipav Piemonte non posso che accogliere con immensa gioia l’amichevole internazione tra la Riso Scotti Pavia e l’RC Cannes e soprattutto plaudire la sinergie fra le società di Vercelli, Pavia e Cannes”.