Riso Scotti Pavia: presentato ricorso contro lo 0-3 a tavolino
Autore: Lega Volley Femminile
18 Ottobre 2006

La Riso Scotti ha presentato questa mattina ricorso in Federazione e Lega Serie A Femminile contro lo 0-3 inflitto a tavolino dalla commissione giudicante per la presunta irregolarità nella gara contro la Lupa Piacenza, per aver schierato le due straniere Horvath e Jaline Prado de Oliveiera, prive, secondo gli organi competenti della documentazione necessaria per poter scendere in campo.

Il DG della Riso Scotti Pavia, Gianluigi Poma è telegrafico e sottolinea come “nemmeno la stessa Piacenza non abbia sporto reclamo” e soprattutto “chiediamo la verifica della documentazione, considerando che la nostra società ha rispettato i tempi chiesti da Fipav e Lega. Strano perché documenti alla mano, siamo in regola e chiediamo lumi sul perché di una decisione che troviamo fuori luogo”.

Intanto questa sera Riso Scotti Pavia è di scena sul campo del Vigolzone per un’amichevole contro la squadra locale che milita nel campionato di B1 (girone A). Un test che servirà a Rosario Braia per verificare alcuni automatismi dopo la sconfitta di Busto dell’ultimo turno di Coppa talia.

Visualizza sponsor