Riso Scotti Pavia: prosegue il lavoro sul settore giovanile, grande entusiasmo per il Volley Jam Camp 2012
Autore: Lega Volley Femminile
17 Aprile 2012

Grande successo per il VOLLEY JAM CAMP 2012, che da questa edizione vede la Riso Scotti Volley Pavia come società partner ufficiale: sono già tante infatti le iscrizioni avvenute fra le atlete del settore giovanile pavese, con l’iniziativa che sembra essere stata accolta con entusiasmo non solo in casa Riso Scotti, ma anche da numerose società presenti sul territorio o comunque affiliate alle Vespe, che hanno deciso di entrare a far parte di questo grande progetto che garantisce ai partecipanti un’esperienza unica e indimenticabile.

Il VOLLEY JAM CAMP infatti è uno dei principali Camp europei sia dal punto di vista del numero di partecipanti che per quanto riguarda prestigio delle locations e competenza dei tecnici. Una grande realtà che dal 1997 ha visto la partecipazione di migliaia di giovani atlete e atleti che, sotto la guida dei migliori allenatori e delle più grandi giocatrici di serie A, hanno passato la propria estate divertendosi giocando a pallavolo. Massimo Barbolini, allenatore della Nazionale Italiana di Pallavolo Femminile, Francesca Piccinini, Giulia Leonardi, Marta Bechis, Indre Sorokaite, Martina Guiggi, Francesca Ferretti, Leo Marshall, Valerio Vermiglio e Luigi Mastrangelo sono solo alcuni dei grandi ospiti che si sono allenati con i partecipanti al Camp in questi anni.

Il VOLLEY JAM CAMP 2012, che si svolgerà sotto la direzione tecnica di Francois Salvagni (neo allenatore del Chieri Torino Volley Club), prevede quattro locations di grande prestigio:
• MARINA DI MASSA (17/23 24/30 giugno)
• PINZOLO (1/7 luglio)
• CAPITOLO – MONOPOLI (9/15 luglio)
• GIARDINI NAXOS – TAORMINA (21/27 luglio 28 luglio / 3 agosto)
Il Camp è rivolto a ragazzi e ragazze dagli 8 ai 19 anni e si distingue anche per la sicurezza delle giovani atlete, che è sempre tenuta al primo posto: infatti ogni 12 partecipanti sono previsti 1 allenatore 1 assistente. E’ prevista inoltre un’assistenza medico sanitaria 24h su 24h con pronto soccorso all’interno del villaggio e servizio di assistenza fisioterapica sui campi.

Solo per coloro che si iscriveranno al Camp tramite la Riso Scotti Volley Pavia sono previste una serie di sconti e agevolazioni sui prezzi standard.

Verranno organizzati (per coloro che lo desiderano) i viaggi di raggiungimento delle varie locations con accompagnatori dello staff Riso Scotti Volley Pavia / Jam Camp.

Inoltre, grazie all’esclusiva collaborazione con Jam Camp, genitori, parenti e accompagnatori dei partecipanti avranno la possibilità di poter soggiornare presso strutture selezionate in ognuna delle locations dove si svolge il Camp a prezzi estremamente vantaggiosi.

Per maggiori info è possibile aprire il seguente link: http://www.paviavolley.it/?page_id=1375 oppure contattare Stefania Vaghi (347 8935350 – 347 7503612) e Gianluca Sacchi (340 5239936 – 347 7512218), o inviare una mail a vespettevolley@yahoo.it

“Siamo fieri e orgogliosi di partecipare al Jam Camp come società partner” – afferma il General Manager della Riso Scotti Volley Pavia Dott. Gianluigi Poma – “credo che questa sia un’altra tappa importante nel percorso di crescita intrapreso ormai da anni dal nostro settore giovanile. Il progetto è splendido e garantisce a coloro che parteciperanno un’esperienza che ci si porta dentro per tutta la vita”.

Visualizza sponsor