Riso Scotti Pavia: sarà Tele Pavia il nuovo media partner
Autore: Lega Volley Femminile
1 Ottobre 2009

PAVIA – La Riso Scotti Pavia comunica di aver raggiunto l’accordo con l’emittente televisiva Tele Pavia, per la trasmissione della partite della squadra pavese sia per la Findomestic Volley Cup A1 che per la Coppa Italia Findomestic A1.

Un grande risultato per la Riso Scotti Pavia, soprattutto in termini di visibilità e che permetterà alle ragazze di Gianfranco Milano di godere anche di una platea dal palato fine smaniosa di rivedere in televisione le proprie beniamine. 

Tele Pavia, che è di proprietà del gruppo Media Team Communication S.r.l., è stata costituita nel 2009 ed è visibile in provincia di Pavia sul canale 24 uhf in digitale terrestre.

Un accordo che soddisfa il Direttore Generale della Riso Scotti Pavia, Gianluigi Poma: “Quest’anno abbiamo avuto tantissime proposte da parte di emittenti televisive che avrebbero avuto il piacere di legare il proprio brand alla nostra società. Ma la nostra scelta è ricaduta su Tele Pavia, una Tv giovane, nata pochi mesi fa e che è del nostro territorio. Un accordo raggiunto brevemente e che ci permette un’ampia visibilità grazie all’innovativo sistema di trasmissione in digitale terrestre che abbraccia di fatto, non solo la Lombardia ma anche il vicino Piemonte”.

Il Giemme pavese ha parole di elogio verso la proprietà di Tele Pavia: “Spero che questo matrimonio possa andare sempre piu’ lontano. La proprietà di TelePavia ha da subito sposato il nostro progetto di comunicazione, garantendo cosi visibilità alla nostra squadra, e penetrando di fatto nelle case di tutti i pavesi con lo spettacolo offerto dalle nostre giocatrici”.

Le partite saranno trasmesse il martedi con orari ancora da definire in base al palinsesto.

Elenco delle postazioni e aree coperte da Tele Pavia:

Monte Penice  ch. 24  Provincia di Pavia Mottarone  ch. 21  Verbano e novarese Campo dei fiore  ch. 63  Provincia di Varese Monte Goi  ch. 28  Como Trezzano sul naviglio  ch. 37  Milano  

Visualizza sponsor