Riso Scotti Pavia: settimana dedicata agli auguri di Natale in attesa delle ultime due gare del 2011
Autore: Lega Volley Femminile
20 Dicembre 2011

In casa Riso Scotti Volley Pavia è il momento degli auguri di Natale: in settimana infatti sono in programma alcuni momenti di incontro per festeggiare la ricorrenza; mercoledì alle ore 20.30, presso il ristorante “Villanterio”, elegante location in Via XI Febbraio 22 a Villanterio (PV), si svolgerà la cena natalizia alla presenza degli sponsor e delle Ististuzioni: presenti ovviamente la squadra oltre allo staff tecnico e societario. L’occasione sarà utile per consegnare inoltre agli ospiti alcuni omaggi firmati Riso Scotti Volley Pavia.

Giovedì alle ore 20.30 è invece in programma, presso il ristorante Grotta Azzurra di Magherno (PV), la cena di Natale della società: squadra e staff tecnico/dirigenziale passeranno la serata insieme con tutti coloro che rendono possbili l’organizzazione della società e lo svolgimento delle partite presso il Pala Ravizza, garantendo un servizio senza il quale sarebbe impossibile disputare le gare interne. Saranno presenti inoltre gli Ultras Excalibur che, con il loro sostegno costante e inarrestabile, fanno sentire, anche e soprattutto nei monenti più difficili, la propria passione e il proprio calore.

Tutta la Riso Scotti Volley Pavia coglie l’occasione per ringraziarli di cuore.

La settimana si chiuderà in bellezza con la festa del settore giovanile della società: venerdì infatti alle ore 18.30 presso il campo centrale del Pala Ravizza le circa 200 piccole atlete del vivaio pavese passeranno qualche ora fra gioco e merenda, insieme con le ragazze della Serie A e lo staff al completo.

Uno splendido modo per affrontare la settimana successiva, con due impegni fondamentali con Chieri e Urbino, con positività e con un gruppo più unito che mai.

Visualizza sponsor