La Riso Scotti Volley Pavia comunica che nella giornata di ieri, mercoledì 9 novembre, sul campo del Palaravizza si è rivisto un graditissimo volto, molto caro a tutti i tifosi di Pavia: quello di Tereza Matuszkova, opposto classe 1982 (Repubblica Ceca), che nella stagione 2009/2010 ha vestito la maglia della Riso Scotti, lasciando a tutti uno splendido ricordo.
Tereza, attualmente ferma ai box a causa di un infortunio, ha scelto Pavia per ritrovare la forma migliore e già nella giornata di ieri ha svolto il primo allenamento agli ordini di coach Massimo Lotta. Tutta la Riso Scotti Volley Pavia augura all’atleta di poter recuprerare dall’infortunio e si mette a sua completa disposzione.
“E’ un onore e un piacere sapere che un’atleta del calibro della Matuszkova ha scelto Pavia per poter rimetteresi al meglio in forma” – ha dichiarato il General Manager della società pavese Gianluigi Poma – “Tereza ha lasciato a tutti un ottimo ricordo e siamo molto contenti di rivederla in campo, anche solo per allenarsi”.