Prosegue la rassegna di eventi che stanno caratterizzando l’inzio di campionato della Riso Scotti Volley Pavia: venerdì infatti la squadra, coach Massimo Lotta, il General Manager Gianluigi Poma e lo staff tecnico e societario al completo saranno ospiti della Risotteria Riso Scotti, all’interno del centro Commerciale Carrefour di Pavia (Via Vigentina).
Dalle 12.30 sarà possibile vedere da vicino le atlete pavesi, insieme a diversi ospiti illustri: a partire dal Dott. Dario Scotti, in qualità di padrone di casa, fino ad arrivare all’Assessore allo Sport del Comune di Pavia Antonio Bobbio Pallavicini e al Presidente del Consiglio Provinciale Vittorio Poma, passando per l’Assessore allo Sport della Provincia di Pavia Francesco Brendolise.
La giornata proseguirà con il trasferimento presso lo stabilimento Riso Scotti (sito a Pavia in via Angelo Scotti 2), dove la squadra, insieme allo staff e agli ospiti, effettuterà un tour della struttura, che terminerà presso gli uffici dell’azienda, con un caffè in compagnia del Dott. Scotti.
Ancora una volta la Riso Scotti Volley Pavia si conferma sempre più presente nel panorma mediatico cittadino e prosegue nella propria opera di sviluppo mediatico e comunicativo che i giovani dirigenti pavesi stanno svolgendo con serietà ed impegno, nell’ottica di un rilancio generale dell’immagine della società.