Riso Scotti Pavia: stretta una partnership per la stagione 2012/13 con Linea Più
Autore: Lega Volley Femminile
2 Aprile 2012

La Riso Scotti Volley Pavia comunica che è stata instaurata una partnership, per la stagione sportiva 2012/2013, con Linea Più, società operativa di business di Linea Group Holding (LGH) che si propone come fornitore di energia elettrica, gas ed impianti fotovoltaici e nasce dall’unione delle aziende di vendita Linea Group, Pavese Energia, Azienda Consortile Gas e Cogeme Più.

Nata il 1° gennaio 2008, ha riunito sotto un unico brand un pool di aziende di grande esperienza e vivacità commerciale, con l’obiettivo di garantire il mantenimento di un consolidato radicamento nel territorio (più di 100 persone dedicate ai clienti e numerosi sportelli), possedendo le dimensioni più adatte per garantire ai propri clienti il miglior rapporto qualità/prezzo e una concreta abilità nel competere sul mercato libero energetico.

Grazie alla profonda esperienza nel settore, Linea Più oggi conta un volume di vendita di circa 500 milioni di m3 di gas metano e di 400GWh di energia elettrica, e con oltre 200.000 clienti serviti si posiziona tra i primi 10 operatori nazionali. Numeri piuttosto consistenti e destinati a crescere vista la qualità delle proposte che la società è in grado di offrire.

In questi termini, la strategia di Linea Più è si può delineare in due ambiti:

• posizionamento strategico territoriale, tramite un energico presidio delle città di Pavia, Cremona, Crema, Lodi, dei comuni di Rovato (BS) e della Franciacorta e delle zone del Novarese e del Modenese;
• ampliamento della base clienti partendo dalle province di riferimento.

Linea Più è a Pavia in Via Donegani, 21 – Tel. 0382 434611 – Fax 0382 434964 (www.linea-piu.it info@linea-piu.it)

Visualizza sponsor