Riso Scotti Pavia: tutte a disposizione per l’importante match con San Vito
Autore: Lega Volley Femminile
28 Novembre 2007

Dopo la convincente prova di domenica contro Castelfidardo, la Riso Scotti Pavia vuole assolutamente conquistare il bottino pieno per non rimanere invischiata nelle zone basse della classifica.
La squadra vista nella giornata di campionato appena trascorsa ha dimostrato di avere grandi potenzialità ed ampi margini di miglioramento e si vuole iniziare a raccogliere i tre punti proprio in occasione della sfida interna contro San Vito.
La squadra pugliese è una compagine temibile che trova nella ex pavese Jaline una bocca di fuoco importante che sembra aver raggiunto la forma migliore proprio in occasione del match contro Ostiano dove è stata assoluta protagonista.
Spinato & compagne devono continuare a giocare serene perché il gioco messo in campo contro Castelfidardo è stato sicuramente buono ed ora che Nadia Terranova è finalmente tornata in campo anche nella rotazione dai tre metri, sebbene ancora non al top della condizione, insieme all’innesto di Rody Chitigoy, che sta oliando i meccanismi con le compagne, la squadra può sicuramente fare bene.
Le giocatrici sono perciò tutte disponibili per la sfida con San Vito nella speranza che, sebbene si tratti di un turno infrasettimanale, il pubblico pavese torni a gremire il Pala Ravizza esattamente come la domenica appena trascorsa.

Visualizza sponsor