Narconon Volley Melendugno
25/12/2024
NATALE CON I TUOI… SANTO STEFANO CON NOI !
Dopo le due vittorie consecutive con Offanengo in casa e in quel di Concorezzo, entrambe con un netto 3-0, due vittorie che hanno spinto le ragazze...
LeggiPiccole Vespe crescono! E crescono a ritmi davvero degni di nota!! Le nostre ragazze dell’Under 18 targata Riso Scotti hanno conquistato la semifinale provinciale di categoria vincendo il proprio girone davanti all’Audax Marcignago. Ora sono attese martedì 3 marzo a Rivanazzano, sul campo della seconda del Girone A, da un a gara “secca” per decidere chi sfiderà la vincente di Oroblu Volley 2001 Garlasco-Marcignago. Finale in programma domenica 8 marzo alle 17 a San Genesio.
Il punto sulle giovanili
Capita! Per le nostre giovanili un week-end degno delle Borse mondiali di questi ultimi tempi: capita di consegnare agli archivi giornate come questa con il bilancio salvato solo dall’Under 14! Ma andiamo con ordine partendo dal basso in ordine di età: in Under 13 doppio ko per 3-0. Nel Girone A la Cariparma&Piacenza è stata battuta a San Genesio dalla Top Box, nel B la Riso Scotti è stata superata da L’Immagine Ceranova. La prima si consola con la quarta piazza in classifica ma, avendo disputato una partita in meno rispetto alle squadre che la precedono, potenzialmente è seconda. La Riso Scotti è invece sesta. Come detto, dall’Under 14 arriva l’unico “rialzo” del week-end con il netto successo per 3-0 della Riso Scotti sulla MR Coperture Broni. Anche in questo caso le eredi di Spinato&C sono seste. Bella ma sfortunata la Terza Divisone Under targata Cariparma&Piacenza. Dopo una partita tiratissima, è infatti arrivato un ko per 2-3 contro Gambolò che relega le nostre ragazze al quinto posto nel Girone A. Infine disco rosso anche per la serie C che esce battuta 3-0 da Legnano dove la Futura approfitta della serata no del gruppo guidato da coach Leporati. L’obiettivo salvezza è comunque ancora decisamente alla portata e le quattro lunghezze che oggi sparano capitan Chiodi&C dalla “terraferma” sono ostacolo non certo insormontabile.