Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiLe feste sono ormai prossime, ma le nostre vespe non si stancano mai e anche in questi giorni sono in palestra ad allenarsi per affrontare le prima della classe Volta Mantovana.
Si tratta di una partita dura, difficile, vista l’alta caratura della squadra mantovana, ma le nostre beniamine non hanno paura di niente e di nessuno e visto il periodo di grande forma che stanno vivendo niente è precluso.
In casa Riso Scotti l’infermeria è definitivamente vuota e gli allenamenti sono svolti con un’intensità elevata, con grande impegno ma con il solito spirito divertente e goliardico che contraddistingue l’ambiente biancoazzurro.
Sara Caroli dice di questo macth: “E’ una partita difficile perché loro sono forti, sono prime in classifica, ma proprio perché loro sono in testa, proprio perché loro sono le prime ti dà il diritto di tentare il tutto per tutto e quello che verrà sarà tutto buono”.
Proprio dalle parole di Sara si capisce quanto è sentita questa partita, ma la tensione di un match cosi importante non prevale sulla spensieratezza e sullo spirito sereno che il team pavese costruisce giorno dopo giorno.
I tifosi si stanno organizzando per seguire la squadra anche in trasferta perché le ragazze hanno bisogno di essere incoraggiate, devono sentire il calore dei propri sostenitori per sfoggiare una prova di alto livello.
In casa Riso Scotti è un periodo di grandi innovazioni anche sul sito internet dove è stata attivata la nuova area multimedia dove si possono vedere le foto sia delle partite che dei momenti di “relax” realizzate dal fotografo ufficiale della squadra Oliviero Cacciatori.
La novità più importante però è l’area video realizzata dalla Alives.it di Ivan Fattizio che raccoglie le azioni più belle di ogni partita e le interviste delle giocatrici.
Invitiamo quindi tutti i visitatori a non perdere l’occasione di rivedere le azioni di gioco più belle.