Riso Scotti Pavia: verso Ostiano
Autore: Lega Volley Femminile
8 Dicembre 2007

Dopo le brillanti e convincenti vittorie contro Nocera Umbra e Cremona la Riso Scotti affronterà nel prossimo turno di campionato la Edlikamin Ostiano-Curtatone.
Si tratta di una squadra neopromossa che esprime un gioco molto bello, intenso, che vanta nelle sue fila la stella Popovic quindi la Riso Scotti dovrà mettere la stessa intensità e la stessa grinta vista nelle ultime due partite.
Queste due vittorie hanno sicuramente rasserenato l’ambiente pavese che, solitamente abituato a grandi e fulminee partenze, quest’anno ha trovato parecchie difficoltà in questo inizio di stagione.
La fiducia in questo gruppo non è mai venuta a mancare anzi, la convinzione che il gm Poma e coach Milano abbiamo creato un eccellente gruppo è sempre stata la colonna portante della società pavese.
L’infermeria è finalmente vuota, tutte le giocatrici sono ottima forma e anche Nadia Terranova sta recuperando la condizione migliore dopo il brutto infortunio; anche le problematiche burocratiche riguardanti Rody Chitigoy sembrano essersi concluse e ci sono grandi possibilità di vederla in campo contro la Edilkamin.
La squadra svolgerà una seduta di allenamento sia sabato che domenica mattina poi la partenza nel primo pomeriggio di domenica verso Curtatone nella speranza di continuare quel trend positivo fatto di vittorie e di gioco convincente.

Visualizza sponsor