“Siamo fiduciosi”. Con queste parole Gianluigi Poma, general manager della Riso Scotti Volley Pavia, commenta la sfida in programma domenica alle ore 18.00 contro la Cariparma Sigrade Parma. “La squadra sta lavorando tanto – prosegue Poma – abbiamo avuto un inizio di fuoco ma, nonostante avessimo di fronte i campioni e i vice campioni d’Italia, ci siamo comportati bene, ricevendo addiritturta i complimenti dai nostri avversari”.
Al giemme pavese fa eco coach Massimo Lotta: “Abbiamo giocato contro due corazzate, disputando due buone gare. La squadra è forte, dobbiamo lavorare tanto e credo che i risultati arriveranno”.
Domenica sfida di cuore per Poma, che si ritroverà dall’altra parte del campo Celeste, cresciuta nelle società pavese: “domenica per me non ci sarà in campo mia figlia ma una nostra avversaria. Le auguro di essere la migliore in campo fra le emiliane, ma per me conta solo una cosa: vincere! In quelle due ore saremo avversari e, alla fine della gara, se Parma me lo permetterà, andrò a cena con lei”.