Riso Scotti Pavia: vicino l’accordo con Luciano Pedullà per il ruolo di Direttore Tecnico del settore giovanile
Autore: Lega Volley Femminile
31 Maggio 2010

Potrebbe essere questione di qualche giorno l’annuncio ufficiale che porterebbe nella grande famiglia della Riso Scotti Pavia, Luciano Pedullà, già allenatore dell’Asystel Novara e della Nazionale Juniores.
Pedullà (ha vinto nella sua carriera la Cev Cup nel 2009, la Coppa Italia A2 nel 2007, i Campionati Europei Juniores nel 2004 alla guida della nazionale juniores e la Coppa Italia A2 nel 2001) arriverebbe alla corte del GM Gianluigi Poma con il ruolo di Direttore Tecnico del settore giovanile e prenderebbe in carico la guida della giovane formazione che ha conquistato la salvezza nel campionato di serie B2. Il GM Poma, ieri a Benevento per l’atto finale della SEAT Girl League, anticipa:”Stiamo definendo con Luciano Pedullà i dettagli dell’operazione. Ha carta bianca sulla gestione dell’intero settore giovanile. Con lui la nostra società e il nostro movimento avrebbero un allentore di eccellenza che proprio con le giovani ha vinto praticamente tutto”.
Poi aggiunge: “Sarebbe il giusto collante fra prima squadra e settore giovanile e insieme a Mauro Fresa sono sicuro che la nostra realtà pallavollistica potrà puntare a competere con le big anche nel giovanile”.

Visualizza sponsor